Stato visivo e binoculare in bambini della scuola elementare con problemi di lettura
- Pubblicato da SOPTI
- Categorie Bibliografie, PRESCRIZIONI OCCHIALI, Visione Binoculare
- Data 3 Luglio 2018
Purpose This descriptive study provides a summary of the binocular anomalies seen in elementary school children identified with reading problems. Methods A retrospective chart review of all children identified with reading problems and seen by the University of Waterloo, Optometry…
Accedi Registrati
Post Precedente
Misurare eteroforia: accordo tra due metodi di misura in persone non-presbiti e presbiti
Ti potrebbe piacere
La Curva Base delle Lenti Progressive Influenza la Qualità della Visione e l’Area della Stereopsi
Go Mawatari, Saeko Uchida, Nobushisa Nao-I Obiettivo: le lenti progressive sono un modo efficiente e comodo di compensare la presbiopia,specialmente in soggetti di mezza età che hanno bisogno di occhiali da lettura. Tuttavia, con le lentiprogressive, la visione perfierica può...
Accedi Registrati
Lin Z, Vasudevan B, Liang YB, Zhou HJ, Ciuffreda KJIntroduzione: La miopia è l’errore refrattivo più diffuso nel mondo. Studi clinici eseguiti sullapopolazione dell’area urbana di Pechino dimostrano che la nuova generazione risulta piùmiope rispetto alla generazione precedente. Ciò fa...
Accedi Registrati
Measurement of visual acuity with a digital eye chart: optotypes,presentation modalities and repeatability
Giada Campo Dall’Orto a, Alessio Facchin a,b,c,d, Alessia Bellatorre a, Silvio Maffioletti a,d, Marina Serio a,e,a,Degree Course of Optics and Optometry, University of Torino, Italy b,Department of Psychology, University of Milano Bicocca, Milano, Italyc,Optics and Optometry Research Center, University of...
Accedi Registrati