Visualizza elenco poster presentati
Contribuisci alla Poster competition del prossimo Aggiornamento SOPTI del 22
e 23 Gennaio 2017 sul Cheratocono con il tuo caso o la tua ricerca sulla gestione ottica e optometrica di un caso o con una ricerca anche multidisciplinare. Una commissione premierà i migliori contributi.
Compila il modulo sottostante e sarai contattato per ulteriori dettagli
vorrei presentare:
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Caratteristiche del Poster per Sopti@Mestre 22 e 23 Gennaio 2017
Alcune sommarie indicazioni di composizione:
Il poster scientifico è una tecnica di comunicazione visiva che si è notevolmente sviluppata negli ultimi anni e merita molta attenzione.
Durante le pause congressuali, l’autore del poster dovrà rimanere vicino al proprio lavoro, per poterlo illustrare ai partecipanti interessati.
Il poster rappresenta un’ottima opportunità per promuovere se stessi ed il proprio lavoro e se ben realizzato è una esperienza notevolmente gratificante.
A seguire alcune indicazioni sulle caratteristiche del poster.
I poster saranno affissi a cura di chi espone in area dedicata su dei pannelli verticali appositi.
Sono accettati solo poster a struttura verticale.
La dimensione del poster non potrà superare le misure di 100x70cm.
ll progetto deve essere riassunto in 200-300 parole.
Ricordarsi di scrivere il proprio Nome, il nome del Relatore e del Tutor, il nome del Direttore del Reparto ospite (se c’è), il nome del Direttore della Scuola, il nome della Scuola, il riferimento alla Tesi (Tesi discussa in Giugno 2006…) od alla Ricerca (Ricerca effettuata presso…nel -Gennaio 2005…).
Ricordarsi di allegare la Bibliografia e siti Web.
I poster rimarranno esposti dalla mattina alle 9,30 di domenica 22 Gennaio, fino al termine del convegno, lunedì 23 Gennaio, alle 13,30 circa. Sarà cura di chi espone rimuoverli.